Messaggio d'errore: "Comando non disponibile" quando si tenta di avviare le Regole fuori sede.
Soluzione:
1. Chiudere Outlook se in esecuzione
2. Premere CTRL+ALT+CANC e cliccare su Task Manager
3. Nella scheda Processi verificare che Outlook.exe non sia presente nell'elenco dei processi. Se è presente, fare clic su Outlook.exe, quindi scegliere Termina processo.
4. Scegliere Esci da Task Manager dal menu File.
5. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui.
6. Nella casella Apri digitare regedit e scegliere OK.
7. Individuare e fare clic sulla chiave del Registro di sistema seguente:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Office\11.0\Outlook
8. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla sottochiave Resiliency, se presente, quindi scegliere Rinomina.
9. Digitare Resiliency.old, quindi premere INVIO.
10. Chiudere l'editor del Registro di sistema.
11. Avviare Outlook e scegliere Regole Fuori sede dal menu Strumenti.
(http://support.microsoft.com/kb/823472/it)
N.B. La modifica delle chiavi di registro può compromettere la stabilità del Sistema Operativo. Pertanto non mi prendo nessuna responsabilità su eventuali problemi.